Nomina Collaboratore Scolastico D'Auria Vincenzo

immagine: la scuola ha utilizzato i fondi strutturali europei

Estremi Atto

Numero di inserimento: 2017000039
Categoria: Nomine - Personale ATA

Numero di protocollo:
1836/C4
Data di emissione:
05/12/2016

Informazioni

Il trattamento economico, con decorrenza alla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo. Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola. Il Dirigente Scolastico (Dott.ssa Nunzia Nardiello) Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si riferisce; il contratto originale è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

Provvedimento di incarico

Contratto di Lavoro a tempo determinato
Ragione dell'incarico:
Supplenza fino al termina delle attività didattiche
Graduatoria Istituto 3 fascia ATA- Collaboratore Scolastico
Posto in graduatoria:
Periodo:
Dal 05/12/2016 al 30/06/2017
Ore settimanali:
36 su 36

Inizio pubblicazione

Martedì, 4 Aprile, 2017 - 10:10

Fine pubblicazione

Mercoledì, 5 Aprile, 2017

Rimozione dalla visione pubblica

Domenica, 5 Aprile, 2020

C.P.I.A. – Reggio Sud- Via G. Verdi, 24 – 42124 Reggio Emilia Tel. 0522/585972

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Sito realizzato su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia nell’ambito del Progetto “Un CMS per la scuola”.